Call now » (+39) 0332 789023 |

I corsi adulti

Mercoledì, 03 Luglio 2013 06:17 Written by

Da Ottobe a Giugno i maestri Cristiano, Niso, Agustin e Angelo tengono corsi di gruppo per adulti. I gruppi sono composti da 3 o 4 giocatori. Il divertimento e' assicurato! Per iscriversi ai corsi e' necessaria l'associazione al club. Per ulteriori informazioni si contattino i maestri o si scriva a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

From October to June Cristiano, Niso, Agustin and Angelo give group courses for adults. Usually 3 or 4 players constitute the group. Came and join us, fun is guaranteed! Be a member of the club is mandatory to register. More info by contacting the tennis teachers or writing to Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Last modified on Martedì, 16 Ottobre 2018 08:29
(0 votes)