Call now » (+39) 0332 789023

Lunedì, 20 Novembre 2017 08:31

Cari Soci,

Sabato 2 Dicembre alle ore 19.30 ci ritroveremo tutti al Club House per la tradizionale cena di fine anno.
Nell'occasione si effettuera' la premiazione dei vincitori delle squadra che ha guadagnato la promozione in D2.

La serata sara' ricca di sorprese ... Non mancate!

Chi  vuole partecipare puo' iscriversi in segreteria o mandare una e-mail di conferma a questo indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.specificando il numero di adulti e bambini , allegando copia del pagamento. Costo della cena  25 euro per gli adulti e 12 euro per i bambini fino a 10 anni. Il menú é in allegato e potete scaricarlo cliccando qui, per eventuali esigenze alimentari vi chiediamo di comunicarlo all‘iscrizione, altrimenti verrá calcolato il menu standard. L’evento sará organizzato solo al raggiungimento di 60 partecipanti, pertanto si chiede di prenotare entro e non oltre il 28 Novembre.
VI ASPETTIAMO !!

Il Tennis Club CCR Ispra