Call now » (+39) 0332 789023 |
Mercoledì, 14 Ottobre 2015 17:42

Il Tennis Club CCR Ispra partecipa con regolarita' a varie competizioni a squadre FIT a livello giovanile ed amatoriale. Per i piu' giovani il club organizza alcune dell tappe del circuito giovanile FIT Junior Program: competizioni riservate ad allievi principianti iscritti alle scuole FIT. Inoltre il club organizza sui propri campi tornei individuali. Se vuoi saperne di piu' clicca su Squadre FIT o Tornei Individuli.

The JRC Tennis Club Ispra participates on a regular basis to various FIT team competitions at youth and amateur level. Recently the club organizes also stage of the FIT Junior Program youth circuit. These are youth competitions reserved for beginners students enrolled in FIT schools. Moreover we organize on our courts several kind of tennis tournament. If you want to know more click on Squadre FIT or Tornei Individuali.