Call now » (+39) 0332 789023

Mercoledì, 14 Ottobre 2015 17:42

Il Tennis Club CCR Ispra partecipa con regolarita' a varie competizioni a squadre sia FIT sia UISP a livello giovanile ed amatoriale. Inoltre organizza si prpri campi tornei individuali sia giovanili che open. Se vuoi saperne di piu' clicca su Squadre FIT/UISP o Tornei Individuli.

The JRC Tennis Club Ispra participates on a regular basis to various team competitions either FIT or UISP at youth and amateur level. Morever we organize on our courts several kind of tennis tournament. If you want to know more click on FIT/UISP teams or Tornei Individuali.