Call now » (+39) 0332 789023

Giovedì, 10 Novembre 2016 10:11

Cari Soci,

Sabato 26 Novembre alle ore 19.30 ci ritroveremo tutti al Club house,  per la tradizionale cena di fine anno.

Nell'occasione si effettuera' la premiazione dei vincitori e finalisti del torneo sociale 2016.
Non mancate!

Chi  vuole partecipare puo' iscriversi in segreteria o mandare una e-mail di conferma a questo indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.specificando il numero di adulti e bambini , allegando copia del pagamento.
Costo della cena  25 euro per gli adulti e 12 euro per i bambini fino a 10 anni.
Il menú é in allegato e potete scaricarlo cliccando qui, per eventuali esigenze alimentari vi chiediamo di comunicarlo all‘iscrizione, altrimenti verrá calcolato il menu standard.

L’evento sará organizzato solo al raggiungimento di 80 partecipanti, pertanto si chiede di prenotare entro e non oltre il 18 Novembre.
VI ASPETTIAMO !!

Il tennis club ccr ispra

Giovedì, 08 Settembre 2016 12:46

TABELLONI ONLINE!!
Clicca qui per vedere i tabelloni

Inizio: Sabato 17 Settembre - Termine: Domenica 23 Ottobre. Le iscrizioni via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Start: Saturday 17 of September - End: Sunday 23 of October. Registrations via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Regolamento:

1. Possono partecipare tutti i soci del Tennis Club CCR in regola con il pagamento della tessera dell’anno in corso.
  2. Si gioca al meglio di 2 set su 3 con uso del tie break.

3. IMPORTANTE per non ritardare lo svolgimento del torneo i giocatori avranno a disposizione 3 GIORNI per disputare l’ incontro in programma.Se l’incontro in programma non verra’ disputato entro 3 giorni verrà sorteggiato il vincitore che accederà al turno successivo.

Le gare in programma sono:

1. Singolare Maschile
  2. Singolare Femminile
  3. Doppio Maschile
  4. Doppio Femminile
  5. Doppio Misto

Iscrizioni entro Giovedi 15 Settembre 2016 : via mail , in segreteria oppure ai maestri Gianluca 333.3252553 o Cristiano 345-7391598

Quota di partecipazione:  iscrizione gratuita;

Orari di gioco e prenotazione dei campi: i giocatori potranno chiedere in segreteria il numero di telefono dell’avversario e prenotare il campo di gioco.

Comunicazione dei risultati:  via e-mail, telefonicamente – segreteria (0332-789023) oppure ai maestri (Gianluca 333-3252553 – Cristiano 345-7391598);

Palle: a carico dei partecipanti;

Responsabile del torneo:  maestri  Cristiano e Gianluca.

Martedì, 08 Novembre 2016 14:21

Competizione a squadre riservata ai circoli affiliati della Lombardia che si svolgera' a partire dal 13 Novembre 2016 con termine previsto entro la fine del mese di Gennaio 2016. Le squadre del Tennis Club CCR che partecipano alla competizione a squadre sono le seguenti:

1. Over 45 lim 4.3 (Girone V) Franzetti C., Boscolo G., Dominici D., Velati V.
  2. Gruppo A         (Girone G) Zanovello M., Rodomonti D., Pivato S., Sangermani A.

Date e risultati cliccando sul relativo link di cui sopra. Forza ragazzi!